Chi siamo

I.C.E.T. nasce nel 1975 dallo spirito imprenditoriale della famiglia Lavezzi, a seguito della trasformazione di una società edile attiva sin dal 1966.

Fin dagli esordi proiettata alle nuove sfide del settore, l’azienda ha sempre puntato su sviluppo, aggiornamento e innovazione tecnologica, grazie alle maestranze, ai collaboratori, ai fornitori e ai clienti che nel corso del tempo hanno scelto di affidarsi a I.C.E.T.. La pluridecennale presenza sul mercato, l’impulso al rinnovamento, l’impegno “di squadra” e l’attenzione alla qualità del prodotto sono le credenziali di una realtà solida e versatile, costantemente allineata alle evoluzioni dell’edilizia.

Buscaglia Associati è uno studio di architettura e ingegneria con sede a Vigevano che si occupa del progetto da oltre quarant’anni.

I temi progettuali, sempre diversi, spaziano dall’edilizia pubblica (scuole, edifici comunali, impianti sportivi, case di residenza assistita) agli edifici produttivi e industriali; dai progetti urbanistici (piani di governo del territorio, master plan, urbanizzazioni, piani integrati d’intervento, piani cimiteriali) ai progetti di edilizia residenziale pubblica e privata.

Lo studio coniuga la passione “artigianale” del fare architettura con la completezza professionale, binomio che permette di affrontare e risolvere programmi progettuali complessi con qualità e controllo completi.